Villa Terra Nostra, casa vacanze a Vieste

Villa Terra Nostra casa vacanze a Vieste, nasce dal desiderio di ritrovare la pace e la tranquillità della vita di campagna, dall’amore per la natura nutrito dalla famiglia che l’ha creata e dalla necessità di trascorrere giornate piene di sole, di mare e di buona vita.

La tenuta residence è a 6 km dal centro di Vieste, nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, a 700 mt dalla spiaggia di Scialmarino, sabbiosa e con un mare inimitabile tipico del Gargano.

Grazie alla sua privilegiata posizione geografica, la Villa è adatta sia a coloro che cercano una tranquilla vacanza balneare, sia a coloro che amano fare delle escursioni a stretto contatto con la natura, essendo vicinissima alla Foresta Umbra.

La casa vacanze dispone di unità abitative confortevoli per trascorrere le vostre vacanze; ogni camera infatti ha i servizi ad uso esclusivo, la tv, la cassaforte, l’asciugacapelli, il frigo e la possibilità di parcheggiare la propria auto in un posto esterno e protetto da cancello automatico.

E’ disponibile inoltre l’uso del wi-fi nello spazio giardino

Fanno parte integrante del residence la cortesia e l’ospitalità dei proprietari che garantiscono l’efficacia dei servizi e saranno lieti di passare con voi alcune serate assaporando le specialità pugliesi.

Nella struttura sono ammessi animali domestici di piccola taglia richiedendolo prima della prenotazione e con supplemento di euro 5.00 al giorno